Sopra di te.

Sopra di te.

sabato 19 novembre 2011

Assopire i Sentimenti

Ho notato che per stare meglio adesso riesco quasi ad assopire le emozioni, non mi ha aiutata nessuna terapia, soltanto la consapevolezza di essere soltanto una su un milione, una persona destinata a svanire come la maggior parte delle persone, non riesco sempre a mettere in pratica cio' che predico, ma il mio istinto di sopravvivenza mi dice che esiste anche il grigio, che posso avere pazienza, che posso aspettare.


Anche se la voglia di amarti e stringerti a volte mi blocca, mi irrigidisce, mi fermo ad ascoltare il mio dolore e a vivermelo. Essere cosi' lontana mi aiuta ad essere costretta a diventare razionale e al non lasciarmi prendere dalle emozioni.


Ma se guardo le nostre foto, mi trascini via col tuo calore,
mi immagino e visualizzo il momento nel quale mi sfiorerai di nuovo,
mi soffermo a sentire il tuo odore sulla mia pelle,
mi perdo nei tuoi occhi e nelle sensazioni che mi dai
nelle tue carezze cosi' dolci, cosi' vere, cosi' vere che non riesco a crederci,
se chiudo gli occhi sei qui con me, mi perdo nel tuo sguardo e mi lascio rassicurare.
nei miei sogni sei cosi reale che quasi riesco a toccarti.
le tue labbra hanno un sapore cosi' buono.
ti sono vicina, lo spazio temporale non esiste piu'
il mio amore viaggia alla velocità della luce e ti avvolge per tutta la giornata.
Non importa cio' che succede non ci distruggera' mai, ci rendera' piu' forti.
ik verlang echt naar jou.


Nessun commento:

Posta un commento