Sopra di te.

Sopra di te.

giovedì 1 dicembre 2011

aaaaahhhhhh

non riuscire quasi a pensare ad altro che al momento in cui ci riuniremo, non è razionale
desiderarti fino ad addormentarmi fino a auto convincermi in lacrime accanto a me, non è razionale.
Immaginarsi l'attimo in cui ci riabbracceremo e commuovermi, non è razionale.
Guardare le nostre foto e pensare che tu mi stia sorridendo, non è razionale.
Sentire le tue carezze sul mio corpo quando non ci sei, non è razionale.
Desiderarti cosi' profondamente da farmi squillare il telefono, non è razionale
perdermi ore a guardare le nostre foto, mentre studio, non è razionale.
Credere ancora in una relazione dopo le 10 andate male, non è razionale
Credere di non essere pazza, dopo che diversi dottori hanno cercato di darti il TSO, non è razionale.
Studiare psicologia per le proprie motivazioni intrinsiche e non perchè non sono abbastanza brava per medicina, non è razionale.
Studiare psicologia e voler diventare psicoanalista ed essere l'unica della mia università, non è razionale.

Preferisco essere Irrazionale, che banale. Preferisco lasciarmi andare ai miei istinti e alle mie fantasie, perchè essere umani è anche questo.Perchè cosi Sublimino la mia Libido, e sto meglio. E mi piaccio di piu'.

Nessun commento:

Posta un commento