Sopra di te.

Sopra di te.

domenica 4 dicembre 2011

Non ci credo,eppure è vero.Dipende anche da me

Amore non sai quanto mi riempi di gioia il fatto che tu venga a stare quassù.Spero che ti piaccia, te lo farò piacere io.
Non sai quanto apprezzo la tua reattività: molti in momenti di crisi si adagiano e si lasciano scivolare la merda addosso, tu non vedi l'ora di raggiungermi.  Questo è lo spirito che ebbi io quasi 5 anni fa quando mi trasferii sola sola. Significa che è vero. Che deve succedere.
Sono al settimo cielo ed un po' Ipomanica, adoro essere ipomanica se devo dire la verità. Se non fossimo mai così non ci divertiremmo mai.

Sono qui con il Passoa che sembra un succo di frutta, ma ne avevo proprio voglia, ma anche perchè s non bevo un po di alcolici non mi addormento in questo periodo dove non riesco a stare ferma: ne' cognitivamente ne' fisicamente.

Se fossi sempre cosi' sarei la persona piu' contenta del mondo: sono piu' felice, studio di piu' e faccio piu' movimento.

Martedi' ho il primo studente, è un signore simpatico, aperto e non se la tira per niente nonostante la sua posizione.Sono contenta di avere uno studente adulto e sopratutto portato per le lingue. Comunque vada riuscirò ad insegnargli qualcosa.

Amore non vedo l'ora di vederti. Manca così poco...


2 commenti: